martedì 6 novembre 2012

Pranic Healing


Il Pranic Healing, ideato da Master Choa Kok Sui, nasce dalla fusione di tecniche orientali antichissime e da decenni di studi e ricerche cliniche sulle maggiori tecniche terapeutiche che utilizzano il “Prana” e la Meditazione come strumento di guarigione, il Pranic Healing viene definito come Arte e Scienza della Guarigione Pranica. È una tecnica che, attraverso l’uso cosciente del “Prana” o “Energia Vitale”, aiuta a ristabilire l’equilibrio e la salute fisica, emozionale e mentale; è inoltre un valido strumento di prevenzione per ogni tipo di disturbo. Il Pranic Healing è la disciplina della guarigione pranica o energetica, insegna la guarigione e l’autoguarigione attraverso l’uso cosciente del “Prana” presente ovunque. Si può praticare su sé stessi o su altre persone con buoni risultati.

Offre gli strumenti per poter percepire il livello di energia vitale del corpo e degli organi. Consente di rimuovere le energie distoniche e di potenziare la forza vitale del Corpo. Con il Pranic Healing si può ristabilire il normale stato di salute e aiutare la persona a ritrovare rapidamente il naturale equilibrio psicofisico. I disturbi fisici, emozionale e mentali si manifestano come alterazioni del corpo energetico. Il Pranic Healing è in grado di correggere questi squilibri applicando l’energia delle frequenza adeguata, anche senza contatto fisico, ripristinando la salute e l’armonia.

Il Pranic Healing utilizza tre tecniche di base:
- Valutazione energetica
- Rimozione delle energie congestionate
- Proiezione di energia vitale

Il Pranic Healing intende essere di complemento alla medicina ortodossa mediante la formazione di operatori (Pranic Healer) adeguatamente formati all’interno della Scuola di formazione di Pranic Healing. La stessa scuola si prefigge di dare uno strumento in più a medici, psicologi ed operatori sanitari; infatti, questa tecnica, diffusa in oltre 60 paesi nel mondo, è studiata ed avvalorata scientificamente da moltissimi medici e professionisti.



Riferimenti di contatto:
Danila Petricig - Pranic Healer certificata
Cell. 339 311 66 66 segreteria 0432 691448
sito della organizzazione: www.iphitalia.com

Nessun commento:

Posta un commento