mercoledì 24 giugno 2015

Energia di Guarigione del Cuore Divino



COSA E'
Prima di proseguire con altri post “informativi” sull’Energia di Guarigione del Cuore Divino, voglio fare, in questa modalità, una dichiarazione ufficiale.
In effetti, già da tempo l’ho espressa e comunicata a tutte le Persone incontrate in tutti gli anni, nei quali porto avanti questa conoscenza allargata sull’Energia di Guarigione del Cuore Divino.
A tutte le Donne e gli Uomini incontrati in tutte le diverse realtà, nelle quali ho presentato l’Energia di Guarigione del Cuore Divino, dalle meditazioni alle fiere e manifestazioni, dalle conferenze alle sessioni individuali.
“Io Leopoldo Attilio Bortolotto, sono il testimone vivente del potere di Guarigione del Cuore Divino, non solo nelle mia parte fisica (come possono testimoniare le mie cartelle cliniche), ma anche in quella Emozionale e Spirituale.”
In ogni caso, ribadisco ciò che da sempre ho espresso nella mia parte professionale ed in quella Spirituale:
“Ognuno, se lo desidera entra in sintonia con Se Stesso e con la Sua parte Divina.
Poi, decide, che cosa intende fare per il Suo “Cammino d’Incarnazione.”
In questo gioca un ruolo vitale la volontà di essere libero oppure schiavo forzato o consenziente di convenzioni, abitudini, condizionamenti, luoghi comuni, usanze, tradizioni, rituali, dipendenze e ogni altra modalità, che può impedirci di sentirci ed essere liberi di decidere di scegliere cosa fare della nostra preziosissima Vita e di quell’irripetibile risorsa chiamata tempo, che inesorabilmente come un count down, ci porta al termine di questo ciclo detto Vita terrena.
Ho scritto al plurale perché anch’io ci sono passato per quelle forche caudine e per certi versi, ci sono ancora dei residui di risolvere.
Il mio invito, per la mia storia e la mia esperienza, è:
“Ascolta ogni parte di Te, attivandoti poi, nel Tuo personale lavoro di consapevole crescita ed evoluzione. Sicuramente non è una cosa facile, e, tantomeno indolore, certo però, che ogni più piccolo risultato, è un preciso positivo salto quantico, che puoi realizzare con indubbi riflessi e positive ricadute, anche nella quotidianità della Vita.”
Fai un respiro un poco più profondo del solito.
Fermati qualche momento pensando a questa Tua personale opportunità e poi decidi per il Tuo Bene Supremo …”
Buona scelta.
Abbraccio di Luce con l’Energia di Guarigione del Cuore Divino.


COME SI TRASMETTE
L’Energia di Guarigione del Cuore Divino viene passata, senza contatto fisico, nelle:
Serate di Meditazione specifiche, dedicate e guidate;
Sessioni Individuali;
Sessioni con Invii Energetici a distanza.
Il mio compito è fare da canale, dopo che la Persona è nello stato adeguato per riceverla e, nel silenzio del suo Cuore, ha formulato un intento dedicato, predisponendosi per questo trasferimento, con un breve rilassamento.
Avvenuto questo trasferimento d’Energia, il Creatore e la Persona possono entrare in contatto diretto e ciò dipende da infiniti elementi: “apertura”, percorso, ambiente, vissuto, con-dizionamenti, aspirazioni, educazione e tanti altri fattori.
In ogni caso è il Creatore o Coscienza Cosmica o Essere Supremo, a condurre e gestire tale speciale “rapporto” di relazione

COME FUNZIONA
Ogni Persona è in uno stadio diverso della propria Vita e l’Energia di Guarigione del Cuore Divino aiuta chi è nel percorso di Ricerca Spirituale ad aprire varie “porte”:
creando un contatto più intenso con la Divinità o Potenza della Creazione viva den-tro ogni Persona;
riattivando la naturale connessione con l’Unità in tutto ciò che ci circonda;
permettendo a Ognuno d’approfondire la Relazione con Sé stesso, con le Persone che ama, con gli Altri, con la sua realtà personale, professionale, sociale e con l'intero Universo, trovando sollievo alle sofferenze della Vita.
Ognuno può sentire cose diverse, ogni volta che riceve l’Energia di Guarigione del Cuore Di-vino in quanto agisce da “acceleratore” o “amplificatore”
del “processo” in cui la Persona si trova in quel momento,
della sua "apertura" e
di quello che è in grado di “ricevere”.
Tutto ciò varia molto da Persona a Persona.
Se qualcuno non sente nulla … e va bene così: è semplicemente dove è, nel Suo “Qui ed Ora”, Vive … quel Suo particolare “Adesso”.
Se in Chi riceve l’Energia di Guarigione del Cuore Divino emerge qualcosa di “energetica-mente negativo”, come qualche problema insoluto, significa che si sta attivando un avvio di cambiamento, che è assolutamente personale e l’Energia di Guarigione del Cuore Divino aiuta a guardare quello che succede dentro di Sé!

La responsabilità dei contenuti delle Conferenze sull’Energia di Guarigione del Cuore Divino®
Con queste conferenze , ho inteso assumermi la responsabilità
delle informazioni presentate;
della validità dei test realizzati:;
della provata capacità operativa dell’Energia di Guarigione del Cuore Divino®;
della possibilità di chiunque arricchire la propria Consapevolezza grazie a quest’Energia;
della facoltà di avere un aiuto nella propria realizzazione Spirituale;
della loro capacità di migliorare l’individuale realtà integrando la propria Conoscenza;
di riconsiderare in modo oggettivo le drammatiche visioni pessimistiche della realtà offerte dai media e negativi;
di riaffermare la volontà di esprimere l’individuale forza interiore , le personali abilità, capacità e competenze di creare una propria migliore realtà;
di ritrovare la vibrante Energia vitale, la Luce Divina che da sempre pulsa in ognuno;
di alzare la testa ed affermare la propria Individualità e Valore;
di contribuire con la propria motivazione e concreto contributo nell’Essere e nel Fare, ad un generale miglioramento;
di cogliere l’opportunità di guardare in se stessi, facendo tesoro del vissuto d’ogni conoscenza ed esperienza per evolvere e progredire costruttivamente;


da ultimo ma non per ultimo, …
utilizzare quel bellissimo strumento chiamato “Mente” di svolgere il suo lavoro a nostro servizio e non come dirigente della nostra Vita, ed utilizzare ed ascoltare quella “potenza” inusitata e sconosciuta, chiamata Cuore consentendole di aiutarci nel nostro Cammino per realizzare l’individuale Progetto d’Incarnazione.
Questo sarà l’argomento del prossimo post.
Grazie dal Cuore della attenzione nel leggermi.

Sereno weekend


Un grande abbraccio di Luce con l’Energia di Guarigione del Cuore Divino®.

1 commento:

  1. Grazie di cuore. Forse comincerò ad avere le prime risposte. È cominciato tutto circa 3 anni fa o forse più quando feci una richiesta a Dio. Nello squallore della mia vita senti un forte e unico desiderio. Volevo Amore.
    Grazie ❤️

    RispondiElimina