venerdì 29 maggio 2015

Le sequenze numeriche di Grigorj Grabovoi

Grigorij Grabovoj (14/11/1963 - Bogara, Kazakistan) è laureato in matematica e specializzato in meccanica. E' membro dell'Accademia Internazionale di Informatizzazione e membro corrispondente dell'Accademia Russa delle Scienza. Secondo Grabovoi tutto dipende da noi ed è in noi stessi, il Mondo rappresenta la realtà esteriore , l’ Uomo dotato di anima la realtà interiore , le due realtà non sono altro che strutture informative. ( Dal sito di Macrolibrarsi )

L’ Uomo, inserito nel Mondo, ne influenza i cambiamenti e quindi la realta’ esteriore viene strutturata secondo il consapevole o inconsapevole mondo interiore dell’ Uomo. Per farla breve: siamo noi i creatori e piloti del nostro destino.. I metodi per il pilotaggio della realtà di Grigori Grabovoi sono basati su colori, forme geometriche, numeri, con il quale egli codifica obbiettivi universali che riguardano la salute, il benessere economico, la salvezza per se e per gli altri.
Questi metodi, essendo basati su codici e non su visualizzazioni della realtà, hanno la caratteristica di non coinvolgerci emotivamente nella loro attuazione, e rendono forse più semplice la loro realizzazione. Grabovoi mette a punto un metodo per la ri- armonizzazione di qualsiasi disturbo psicofisico con l’ aiuto di sequenze numeriche, nel suo libro :
“Ricostituzione dell’ organismo umano tramite concentrazione sulle sequenze numeriche” vi sono citati circa 1000 tipi di disturbi psico-fisici e ad ognuno di essi viene corrisposta una sequenza numerica di 7, 8, 9 numeri.
Mentre ci si concentra su una determinata sequenza numerica si attivano quindi quelle onde energetiche che stimolano il processo di riallineamento alla norma.
Questi metodi sono conseguenti alla messa in pratica di nozioni acquisite grazie ai progressi nello studio della fisica quantistica. L’ Uomo è capace di modificare le vibrazioni, quindi le particelle subatomiche che compongono la materia, sia con semplici parole che con pensieri ed emozioni… una volta innescato il meccanismo tutto è possibile, si puo’ guarire qualsiasi disturbo psico-fisico, dal piu’ banale al piu’ severo, si puo’ ribaltare una cattiva posizione finanziaria, armonizzare i rapporti in famiglia e sul lavoro, stimolare i bambini nello studio, e ancora e ancora, confermando che siamo fatti ad immagine e somiglianza di Dio, e che come il Creatore siamo in grado di cambiare il mondo.
(fonte Madreterra blog)

Come spesso accade in casi del genere, mistificazione e verità sono difficili da districare, la figura di Garbovoj è alquanto controversa, come sempre non prendiamo posizione e riportiamo informazioni pro e contro affinché ognuno si fatta l'opinione che preferisce, questo è un articolo comparso sul Corriere della Sera a firma Dragosei Fabrizio 2005
http://archiviostorico.corriere.it/2005/ottobre/05/inchiesta_sul_santone_Grabovoj_che_co_9_051005062.shtml

Nessun commento:

Posta un commento